Esse Link - App per la gestione degli accessi

 

Il caso

Esse Link è un'azienda nata dalla volontà di diverse figure professionali provenienti dal settore dei gestionali per le Risorse Umane di realizzare un progetto tecnologico che permettesse di cogliere tutte le opportunità inerenti l'importante aspetto dell'organizzazione del tempo.
Il controllo degli accessi all'interno dell'ambiente di lavoro è essenziale poiché permette di automatizzare differenti operazioni, tra cui la possibilità di riconoscere e decidere chi può entrare, quando e da che varco; determinare un percorso e un tempo massimo per i visitatori e per gli operatori esterni; delimitare aree riservate; sapere quando tutti sono usciti, attivare allarmi e controllare sensori.
Cosa accade se un dipendente lavora in esterna e non riesce a recarsi in azienda per timbrare l'entrata o l'uscita? 

 

La soluzione

La ragione che ha spinto Esse Link a rivolgersi a noi deriva dalla ricerca di una minore rigidità nel sistema delle timbrature. Attraverso l'applicazione mobile che abbiamo sviluppato è possibile accedere al proprio profilo e timbrare entrate e uscite anche a distanza. Le informazioni archiviate dal sistema non riguardano solamente l'orario; informazioni relative alle coordinate e alla batteria vengono a loro volta processate dal sistema.


Attualmente queste sono le funzionalità che sono state messe a disposizione, unite allo storico degli accessi, ma stiamo lavorando per integrare altri dati e servizi all'interno della stessa applicazione. 

Vantaggi

Responsive
Integrazione con il gestionale
Risparmio di tempo
Analisi
Personalizzazione

Servizi correlati