Da dove siamo partiti?

2007

LA NASCITA

Net-prime nasce per la volontà e la passione di Luca Soldera, NordEst Informatica Srl e SolutiOne nel diffondere e mettere a disposizione della realtà imprenditoriale una nuova cultura del web. L'anno successivo Giorgio Pizzol si aggiunge al team, ed insieme gettano le basi per questa azienda che l'anno prossimo festeggerà i primi 10 anni di attività.

 

2010

IL MOBILE

Sono gli anni in cui qualcosa inizia a cambiare e il web non è più il solo strumento disponibile per accedere ad internet. Per questo motivo Net-prime decide di allargare la sua offerta rivolgendosi al mondo del mobile con quella che è diventata la storica e più famosa applicazione: Net-order mobile.

2012

L'INGRESSO IN LEVIA

Net-prime negli anni ha continuato a crescere ed ora, con il suo partner storico Nordest Informatica Srl, entra in Levia unendosi ai servizi di consulenza e formazione specializzata rivolta ad aziende e professionisti.

2016

LA SVOLTA

Questo è l'anno della svolta per Net-prime, che si è rinnovata radicalmente. L'approdo ai mondi della grafica e del digital arricchisce il catalogo dell'azienda di nuovi servizi. Un nuovo logo, la presenza sui social network e un nuovo sito ne sanciscono il cambiamento. 

Futuro

"Non ci sono bacchette magiche, trucchi nascosti e segreti che possono portarti immediatamente al successo, ma con il tempo, l'energia e la determinazione, ci puoi arrivare"
(Darren Rowse)