Nuovo concept grafico e nuove funzionalità: è online il nostro sito web!

 

Il 2016 è un anno che è iniziato sotto una buona stella per Net-prime... I cambiamenti e i rinnovamenti sono stati talmente tanti che è servito un nuovo sito internet (e questo post) per raccontarveli! 

Il sito internet su cui, se vorrai, potrai navigare è stato rivoluzionato totalmente. Abbiamo voluto inserire molte immagini per rendere il sito più colorato e abbiamo pensato a un menù semplice che ti agevoli nella ricerca di ciò che stai cercando. Con un massimo di due click potrai arrivare a qualsiasi contenuto tu vorrai e il fatto che tu stia navigando da computer o da cellulare non farà alcuna differenza perché il sito è responsive

Anche se a noi piacciono tanto tutti questi aspetti tecnici, ora non staremo qui a raccontarteli. Sappi comunque che, se anche a te piacciono tanto quanto a noi e ne vorresti sapere un po' di più, potrai contattarci e saremo felici di raccontarti tutto!

 

 

Tornando a noi, il primo punto del nostro restyling ha riguardato il logo che trovi in questa pagina in alto a sinistra. Abbiamo scelto il verde e il blu perché sono il colore della terra, sulla quale camminiamo ogni giorno, e del cielo, al quale invece rivolgiamo lo sguardo per cercare ispirazione. Nel nostro lavoro è importante innovarsi sempre e vedere le cose da un punto di vista differente così, per ricordarcelo, abbiamo capovolto i colori nel nostro logo come se la terra fosse sopra e il cielo sotto i nostri piedi. 

Un'altra novità riguarda la nostra comunicazione concentrata sul cliente, sulle sue necessità e sui suoi bisogni. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto di presentare i nostri servizi, a dispetto dei nostri prodotti. La qualità di quest'ultimi, data soprattutto la nostra esperienza e longevità, è il fondamento su cui si erge il nostro business.

 

 

In questo nuovo sito web ci siamo voluti raccontare e abbiamo voluto raccontare quello che facciamo. Quale modo migliore se non attraverso la presentazione delle nostre collaborazioni di successo? Nella sezione del Portfolio puoi trovare alcuni dei casi a cui abbiamo lavorato finora e, se continuerai a seguirci, anche quelli a cui stiamo attualmente lavorando.

In questo nuovo sito web abbiamo voluto dedicare una parte al blog per raccontarti un po' di noi, per condividere ciò che sappiamo e coinvolgerti nella nostra passione per questo settore. 

In conclusione, la svolta social ci ha fatto approdare in tutti i canali principali su cui ci potete seguire e ci potrete conoscere un po' di più. Quindi, che altro dire... #staytuned

Ci sono 0 commenti su questo post


Scrivi un tuo commento a questo post


Nome: *
E-mail: (inserisci il tuo indirizzo e-mail se desideri ricevere una notifica quando viene inserito un commento a questo articolo)
Commento: *
Invia