Chi lavora con noi?

 

Per crescere nel mercato dell'IT e costruire una Brand reputation di qualità, è necessario avere dei partner che ci affianchino con la loro esperienza e professionalità, con l'obiettivo comune di garantire un servizio a 360°. Solo così chi si affida a noi può trovare un porto sicuro ed essere accompagnato passo dopo passo nella crescita tecnologica aziendale. Ecco perché abbiamo selezionato attentamente i nostri partner, con cui coltiviamo una relazione sincera che si consolida ogni giorno.

Per noi fiducia reciproca, rispetto, collaborazione, organizzazione ed efficienza sono ingredienti fondamentali per ottenere degli ottimi risultati e avere clienti sempre soddisfatti.

Di seguito i marchi con cui lavoriamo:
 

Nova Systems® Spa

Nova Systems è una società di Information & Communication Technology – ora in partnership con Levia – che vanta di un'esperienza quarantennale nella realizzazione di soluzioni Software a sostegno del settore della Logistica, dei Trasporti, delle Spedizioni internazionali e delle Dogane. BeOne, un unico database ma dalle molteplici potenzialità applicative, è la Suite che consente di ottimizzare qualsiasi attività che caratterizza il lavoro di spedizionieri e trasportatori – ma anche di agenti marittimi e portuali – fino ad arrivare alla gestione dei Clienti e alla fatturazione elettronica.

Dinamica IT Srl

Dinamica IT è l'azienda di Levia focalizzata e operativa in ambito hardware e sistemistico . La manutenzione dell'infrastruttura informativa dell'Azienda o dello Studio e l'implementazione delle migliori tecnologie per supportarla sono al centro dell'attività di Dinamica IT: dalla vendita hardware, alla manutenzione e sviluppo dei sistemi informativi, all'implementazione delle tecnologie Cloud.

 

Esselink Srl

Esselink è la società di Levia specializzata nello sviluppo di soluzioni IT per il Time Management e la gestione delle Risorse umane. La sua suite di prodotti software e hardware modulari e multiazienda, concepiti per interagire tra loro ed adattarsi alle esigenze di ogni cliente, rende Esselink un partner tecnologico sicuro e affidabile, che affianca Aziende e Studi nel processo di automatizzazione di tutti i processi di gestione del personale: recruiting, rilevazione presenze e controllo accessi, gestione paghe, assunzioni, maternità, dimissioni, assegnazione di progetti e coordinamento dei ruoli.

Espritec Srl

Espritec è l'azienda di Levia che sviluppa software gestionali dedicati alla logistica e ai trasporti. Nata dall'esperienza di professionisti esperti in soluzioni del settore, Espritec fornisce tutti gli strumenti necessari per una gestione rapida, efficace ed intuitiva.

 

 

ithings

ithings - Information Technology è la specialista di Levia in infrastrutture informatiche e soluzioni software per la logistica. Con un'esperienza decennale maturata al fianco delle più grandi aziende del settore del fresco, è una realtà di riferimento nello sviluppo di progetti informatici completi: WMS, sistemi di movimentazione merce in radiofrequenza, Voice, gestionali specifici per supporti.

 

Savino Solution

Savino Solution Savino Solution SPA è l'azienda IT di Levia che si occupa di digitalizzazione dei processi documentali e aziendali, garantendo certezza probatoria e valenza legale ai documenti e ai dati digitali delle aziende, grazie alla qualifica di Trust Service Provider ai sensi del Regolamento Europeo eIDAS e la qualifica conservatori Agid.

 

 

Espritec España

Espritec España , hub spagnola attiva a Barcellona dal 2018, fornisce servizi e soluzioni software per la logistica, le spedizioni e il trasporto. Il partner a servizio completo delle imprese spagnole e italiane, capace di rispondere ad ogni tipo di necessità fornendo soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di innovazione e competitività del mercato. Un team di professionisti bilingue esperti del settore e una gestione rapida, efficace ed intuitiva che rendono più facile la crescita delle imprese che si affidano a Espritec España.

 

Netspin Lab

Netspin Lab è la società di Levia specialista di soluzioni software in cloud. Nata nel 2001 come Business Partner di IBM, la software house veronese è attiva da anni nella fornitura di soluzioni tecnologiche agile per la gestione dei flussi di lavoro per le piccole e medie imprese: sistemi per il Controllo qualità, l'Assistenza, il Project Management, la Gestione delle risorse umane.

 

 

European Consulting Company

European Consulting Company è la realtà di Levia dedicata alla consulenza. Nata dall'expertise di un'azienda che opera come system integrator in ambito software, dei trasporti, della normativa e dell'assistenza, mette a disposizione di aziende, professionisti, associazioni di categoria e non solo, un'ampia gamma di soluzioni IT, servizi di aggiornamento dedicati, canali di assistenza e servizi di consulenza tailor-made ad alto valore aggiunto.

 

 

 

 

Strumenti e Certificazioni

 

Logo AccelaSearch Logo Adobe Logo Aicel Logo Cookiebot
Logo Depositphotos Logo Mailchimp Logo Microsoft Logo Nexi
Logo NopCommerce Logo SEOZoom Logo ShinyDtat Logo Telerik