Interplast srl- Un sito web performante e completo

 

Il caso

Interplast srl è un'azienda in continua crescita che opera nel settore dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche e della progettazione e costruzione di stampi. La sua attività riguarda vari ambiti come quello tecnico-industriale (con la realizzazione di componenti per l'industria elettronica), quello delle calzature antinfortunistiche e quello dello sport. Interplast srl è una realtà solida, in perenne evoluzione che necessitava di un sito web che rispecchiasse la sua modernità e la sua costante attenzione al cliente. L'azienda ha, quindi, deciso che dovesse essere Net-prime a seguire il progetto per dare vita ad un sito web altamente funzionale, chiaro ma, soprattutto, che desse importanza alle immagini dei prodotti.

 

La soluzione

 

È nato così un portale completo in cui il visual ha una rilevanza fondamentale: sono state inserite, infatti, immagini a 360° dei prodotti che permettono all'utente di avere una visione completa di ciò che andranno a valutare e acquistare e, inoltre, anche dei video di produzione che raccontano l'iter di realizzazione dei prodotti stessi. 

 

mock up interplast srl

 

L'impegno costante e il duro lavoro sono stati messi in risalto per far comprendere l'eccellente qualità dell'operato aziendale. Affinché gli utenti potessero conoscere a fondo produzione e realizzazioni una sezione del sito è stata destinata interamente alla galleria di immagini, dedicata in parte a mostrare i prodotti, in parte a far conoscere l'azienda e i suoi macchinari, fulcro fondamentale della ditta stessa. Dal nostro lavoro, in costante collaborazione con il cliente, è nato un sito web usabile, che offre una navigazione facile e intuitiva e che ci ha permesso di raggiungere l'obiettivo principale che ci eravamo prefissati: offrire una vetrina on-line ai prodotti e alle realizzazioni di Interplast srl.

Vantaggi

Visibilità
Responsive
Identità
Fidelizzazione

Servizi correlati