I vantaggi del Social Media Marketing di Net-digital.

Essere social implica strategia! 

 

Perché avere un profilo sui Social Network non è abbastanza, può anzi influire negativamente qualora non venga curato.

Il servizio di Social Media Marketing di Net-digital è definizione della giusta strategia social per la tua azienda e identificazione di target e contenuti migliori.

 

 

 

Fidelizzazione

Offrire agli utenti differenti canali per conoscere e comunicare con la tua azienda sarà una mossa vincente per le tue operazioni di marketing.

 

 

Interazione

Essere presente sui Social Network significherà interagire con gli utenti e stringere relazioni importanti per il tuo business.

 

 

 

Miglior comunicazione

Ti aiuteremo a creare contenuti originali e interessanti che aumenteranno l'engagement dei tuoi clienti.

 

Identità

Il tuo profilo social ti rispecchia. Per questo ti aiuteremo a presentarti al meglio e a gestire le situazioni di crisi.

 

Scopri
Net-digital Social Media Marketing!

Iscrizione alla mailing list
Desiderate iscrivervi alla mailing list?
Confermo       Non Confermo
Consenso per l'iscrizione alla newsletter:
    Acconsento che i dati personali vengano utilizzati per le finalità di cui al punto b)
(marketing)
Acconsento al trattamento dei miei dati:
    Acconsento che i dati personali vengano utilizzati per le finalità di cui al punto b)
(studi e ricerche statistiche)
    Acconsento che i dati personali vengano utilizzati per le finalità di cui al punto c)
(cessione di dati a terzi)
 
 

INFORMATIVA EX ART.13 d.lgs. 196/03

I dati personali raccolti saranno trattati in formato elettronico per le seguenti finalità:

a) Per dare esecuzione alla sua richiesta di informazioni;

b) Per attività di marketing e commerciali anche di natura promozionale, ivi compresa la nostra newsletter aziendale, di materiale pubblicitario e/o di offerte di prodotti/servizi, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS;

c) Per la cessione dei dati a società terze che collaborano con Net-prime Srl. 

 

La natura del conferimento dei suoi dati per la finalità di cui al punto b) è necessaria per poter soddisfare la sua richiesta, dove un suo eventuale rifiuto potrebbe pregiudicare tale possibilità; mentre per le finalità del punto c) il conferimento dei vs dati è facoltativo, dove un diniego non avrà alcuna conseguenza in relazione alla finalità di cui al punto b). 

Tali dati saranno trattati da personale interno, comunicati esclusivamente a soggetti autorizzati, e non saranno oggetto di diffusione. Relativamente ai dati conferiti, potrete esercitare i diritti previsti dall'articolo 7, inviando apposita istanza scritta all'indirizzo mail info@net-prime.it.

Titolare del Trattamento è Net-prime Srl - Viale Adige 10/A 31027 Spresiano (TV), alla c/a del responsabile del trattamento dati.



Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.
  • OK Dettagli
Necessari Statistiche Marketing
Necessari
I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
Statistiche
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Marketing
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.