NordEst Informatica Srl - Un sito web rinnovato per nuove esigenze

 

Il caso

NordEst Informatica Srl è nata nel 1996 dalla volontà di alcuni professionisti di creare una realtà in grado di soddisfare tutte le esigenze di gestione aziendale attraverso un'attività di consulenza informatica di alto livello. 
La volontà di semplificazione e l'orientamento al cliente hanno guidato la decisione di rinnovare il vecchio sito web per renderlo reponsive e agevolare la ricerca dei prodotti e dei servizi da parte degli utenti. 

 

La soluzione

sito web NordEst Informatica

Il nuovo sito web di NordEst Informatica Srl si suddivide in due sezioni principali: quella dedicata alle soluzioni e quella dedicata ai prodotti. Questo perché al giorno d'oggi è essenziale suddividere i servizi offerti dai prodotti con lo scopo di portare la value proposition del prodotto all'attenzione di quei pubblici che utilizzano Internet per ricercare soluzioni, comparare servizi e prodotti, creare uno spazio di approfondimento sul prodotto integrata con il sito istituzionale. 
Inoltre questo nuovo sito, oltre ad avere i contenuti ottimizzati per il posizionamento sui motori di ricerca, utilizza il CMS di Net-prime che permette di personalizzare i meta tag fondamentali direttamente dal CMS.
Il sito presenta ampi contenuti informativi sia sui prodotti che sull'azienda ed è interattivo poiché permette la richiesta di assistenza online. 

Vantaggi

Visibilità
Responsive
Identità
Risparmio di tempo
Al passo con i tempi

Servizi correlati