E-commerce B2B

I dati parlano chiaro: la crescita degli e-commerce B2B (business-to-business) negli ultimi anni è davvero inarrestabile.

Questo successo è dovuto principalmente ai vantaggi concreti che una piattaforma per la vendita B2B può portare.

  • É utile sia per trovare nuovi clienti, che per coltivare quelli già acquisiti;
  • Le diverse fasi di vendita vengono snellite e automatizzate;
  • Un sito e-commerce può avere una memoria formidabile, ricordandosi delle preferenze e degli ordini precedenti dei tuoi clienti. A cosa può essere utile? Potrà proporgli degli accessori complementari o dei prodotti correlati;
  • Se lavori con l'estero potrai abbattere le barriere linguistiche grazie ad un e-commerce multilingua, valutando eventualmente nuovi mercati internazionali;
  • Ricevere ordini alle 2 di un sabato notte? Adesso è possibile: un e-commerce non ha orari, resta sempre attivo e fa il suo lavoro in tutti i momenti della giornata, senza mai andare in vacanza;
  • Il catalogo dei tuoi prodotti, con le schede tecniche, immagini, manuali e domande frequenti sarà consultabile dai tuoi clienti in qualsiasi momento;
  • Potrete aggiungere in ogni momento prodotti nuovi, aggiornare i prezzi, creare offerte e promozioni… Tutto con un comodo pannello di controllo;
  • Risparmi tempo e denaro e velocizzi le procedure, grazie all'integrazione con il tuo gestionale.

 

 

Le perplessità che hai sono sicuramente molte: Sarò pronto? E l'integrazione con il mio gestionale? Dovrò rivoluzionare tutto?
Siamo qui per darti delle risposte e accompagnarti passo dopo passo verso il tuo nuovo e-commerce.

 

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