Net-prime e Nexi, una nuova soluzione di pagamento per le vendite online: XPay
 

Nexi, leader in Italia nel mercato delle soluzioni di pagamento digitale, fornisce un'ampia gamma di servizi di pagamento e accettazione a Consumatori, Esercenti, Aziende e Istituzioni Pubbliche.

A rendere Nexi unico, è la semplicità di utilizzo delle sue soluzioni, che permette di eseguire esperienze di pagamento intuitive, veloci e soprattutto sicure.

Un sistema che può certamente aiutare a percorrere la strada verso l'innovazione digitale, per questo anche noi abbiamo aderito al Nexi Partner Program diventando Partner Qualificato Nexi.

 

In cosa consiste questa partnership?

Ora che siamo entrati nel Nexi Partner Program possiamo offrire ai nostri Clienti tutti i vantaggi delle soluzioni di pagamento Nexi.
Insieme a noi puoi sviluppare il tuo sito e-commerce, App o aprire un tuo canale di vendita online in modo da entrare a far parte del processo di cambiamento verso l'innovazione.

In particolare, la soluzione scelta per i nostri clienti è XPay by Nexi.
 

Logo XPay Nexi Net-prime


Si tratta di una nuova soluzione di pagamento che va ad aggiungersi a quelle già disponibili nei siti e-commerce ed App realizzati da Net-prime, come Paypal Business e Stripe.

Grazie a XPay, gli utenti che acquisteranno nel tuo sito e-commerce, App, gestionale o dalle pagine social, potranno effettuare pagamenti sicuri e veloci

Inoltre XPay dà la possibilità di salvare i propri dati in vista del prossimo acquisto. Questo aspetto della sicurezza viene garantito grazie ad un sistema evoluto per la prevenzione delle frodi in tempo reale.


Quali sono i vantaggi di utilizzare Nexi XPay?
 

  • Puoi ricevere l'accredito il giorno successivo al pagamento;
  • incassi velocemente con più di 30 metodi di pagamento già disponibili: dai circuiti internazionali ai mobile payments;
  • puoi far pagare i tuoi clienti con un semplice link, il Pay-by-Link Plus (già incluso in XPay), che ti permette di accettare pagamenti anche se non hai un sito e-commerce;
  • puoi avere una pagina di pagamento personalizzata con il logo della tua azienda;
  • puoi gestire contestazioni e dispute in modo completamente gratuito;
  • avrai assistenza dedicata in lingua italiana;
  • potrai accedere alla reportistica delle transazioni in tempo reale, profilazione dei clienti, gestione degli incassi, annullamenti, rimborsi e pagamenti ricorrenti;
  • potrai usufruire del pagamento tramite iframe integrato nel carrello dello shop.

 

E quali sono i vantaggi della partnership tra Net-prime e Nexi?

Nexi ci offre la possibilità di riservare ai nostri clienti le migliori condizioni economiche per l'attivazione di XPay!


Più di 20.000 esercenti hanno già scelto XPay, vuoi provarlo anche te e scoprire i vantaggi riservati se scegli di diventare nostro cliente? Allora contattaci per scoprire di più!

 

soluzione di pagamento xpay by nexi Net-prime