Analisi e Monitoraggio

La fase di analisi e monitoraggio è la più importante di tutta la strategia. Senza prestarle le dovute attenzioni, qualsiasi progetto rischierebbe di crollare.

 

L'analisi va effettuata all'inizio del percorso.
Ogni cliente e ogni progetto presentano le loro particolarità ed esigenze, quindi ci piace cominciare con il piede giusto.
Analizziamo ogni fattore utile, tenendo conto dei rischi e delle opportunità, studiamo la tua azienda, i tuoi prodotti o servizi, il tuo settore e sbirciamo i tuoi competitors. Grazie a questo lavoro iniziale possiamo poi consigliarti nel modo migliore, proponendoti soluzioni pensate e costruite sulla tua azienda.

 

 

Il monitoraggio invece avrà una frequenza regolare e costante: ci permette di controllare se va tutto bene ed apportare qualche modifica al piano di web marketing in tempo.
Ti invieremo dei report con cadenza regolare, per condividere con te i risultati ottenuti. I nostri report non saranno incomprensibili e non conterranno dati inutili, ma vi spiegheremo il significato di ogni indicatore di performance.

 

Sei pronto ad iniziare un percorso insieme a noi?

Servizi correlati

Casi di successo

Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.
  • OK Dettagli
Necessari Statistiche Marketing
Necessari
I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
Statistiche
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Marketing
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.